Geronimarmonisti

Ieri sera c'è stato l'importante evento!
Un' Anonima Armonisti un pò malaticcia...4/7 della formazione influenzata...ma sempre capace di emozionare, divertire e stupire!

Anche in questa occasione i fratelli Versino, Dodo e Michele, ci hanno regalato momenti di profonda hardcore improvvisati, ma ben riusciti; rulli di tamburi dal sintetizzatore Dodo(tutte le informazioni, dice Matan, le trovate qui), dopo "It's so hard to say goodbye", per la performance di un Gabriele D'Angelo da brivido!!! Un Matan Rochlitz forse un pò spento (che dite saranno stati i 39 gradi corporei???), ma che comunque quando si tratta di "picchiare la strada" non si tira indietro e con la sua voce inconfondibile ci regala attimi intensi!
E poi si alza solenne...."deeeeeeeeooooooo"....ed è di nuovo Jacopo Romei a destreggiarsi nella giungla di animali dai versi strani...Beep Beep, Beeeehh, Graaaa Graaaa...che sono soliti comparire, assieme ad una tarantola pare, quando "la luce del giorno giunge".
E dalla giungla alla foresta...quella di Sherwood! E' Simone Moraldi a far emergere per un attimo l'attore che è in lui in un'eccezionale interpretazione tratta dal cartone animato Robin Hood...tanto per confermare quanto già dimostrato cantando "Indiana"!
E comunque sappiate che lui era nel cast...voleva nascondercelo, ma guardate l'ingrandimento qui sotto:

SER-GIO! SER-GIO! SER-GIO! SER-GIO!
Ma sì, stavo scherzando! Come dimenticare lui che è stato la sorpresa più esilarante della serata! Fantastica la sua interpretazione in "Viva l'amor"! Da lacrime e crampi allo stomaco per le risate! Grande Sergio Lo Gatto! E grande EVA!!! A proposito "Chi è EVA???"...andate a vedere nell'album delle foto!!!
E così mi collego alle conclusioni:
- Se avete scattato foto del concerto inviatele a faanclub@gmail.com, così le pubblicheremo!(l'unica che ho per ora e quella sopra dove, e mi scuso, non sono riuscita a prendere tutti e 7 gli armonisti!)
- Inoltre andate a scrivere sul forum i commenti e gli aneddoti sulla serata!!!
E ricordate:
fan si nasce, fA.A.n si diventa!